giovedì 14 luglio 2011

Crowfunding per "Io e la mia sedia" con Enzo del Re

Il collettivo sosterrà questo progetto per la memoria di una grande tradizione della nostra terra, la canzone d'autore in favore dei deboli e degli emarginati che ha visto Enzo del Re come grande protagonista. Per una produzione autofinanziata dal basso dell'arte e dello spettacolo che consenta a tutt* di fruire della cultura .
Nel Link sottostante la pagina per sostenere l'iniziativa e finanziare la realizzazione definitiva del documentario.

clicca qui per accedere al progetto


5 commenti:

  1. cambiate per favore il link al progetto! Per continuare a sostenere il crowdfunding andate alla pagina http://ioelamiasedia.blogspot.com/p/in-vendita.html E GRAZIE DI TUTTO!!!

    RispondiElimina
  2. è il caso di dire... "più veloci della luce" ché per voi è davvero un complimento, no?

    RispondiElimina
  3. leggo che il vostro collettivo sostiene il doc. Non so se vi è giunta comunicazione che tutti i sostegni inviati a mezzo Eppela sono tornati indietro perché non raggiunto il monte premio del progetto. Io insomma non ho incassato nulla e i soldi inviati sono o rimasti sulle carte di credito o prepagate o sul pay pal del mittente. Chi vuole deve rifare quindi il versamento seguendo le istruzioni alla pagina sopra indicata per il link. Grazie. LUNEDI 6 e MARTEDI 7 siamo a ROMA al NUOVO CINEMA AQUILA ore 21,00. Evento su facebook https://www.facebook.com/events/240059986076196/

    RispondiElimina